Juventus-Verona 4-0, le pagelle dei bianconeri: doppio Tévez, Pogba incanta
La Juventus era impegnata contro il Verona nell’ultima partita del girone d’andata. I bianconeri hanno archiviato la pratica con un sonoro 4-0 con una doppietta di Tévez ed i goal di Pereyra e Pogba.

Ecco le pagelle degli uomini di Allegri:
Buffon s.v.
Evra 6,5: finalmente lampi del giocatore ammirato a Manchester, corre tanto e difende in maniera praticamente perfetta.
Chiellini 7: in difesa è un muro, ma non disdegna la fase offensiva. Suo l’assist per il goal di Pereyra.
Bonucci 6,5: rischia un po’ troppo ma alla fine dei conti disputa una partita discreta, alla faccia di chi diceva che con la Juventus che giocava a 4 lui avrebbe perso il posto.
Caceres 6,5: il suo recupero sarà fondamentale per il prosieguo della stagione della Juventus. Corre tanto ed è sempre pericoloso in zona goal.
Pogba 7: pronti, via e segna il goal dell’1-0, poi inventa il velo per la prima rete di Tévez. Per il resto dispensa giocate per tutto il campo ed incide anche in fase di copertura.
Pirlo 6: una punizione pericolosa e poco altro, anche perché la partita si mette subito in discesa e la squadra non necessita del suo estro. Perde troppi palloni con leggerezza.
Marchisio 6,5: è uno dei fedelissimi di Allegri e stasera ha dimostrato per l’ennesima volta il perché. (Padoin s.v.)
Pereyra 7: all’inizio di questa settimana ancora non aveva trovato il suo primo goal nella Juventus. Giovedì prima e stasera poi, ha trovato prima il goal in Coppa Italia poi la prima rete in campionato. (Pepe 6,5: la sensazione è che stavolta sia recuperato per davvero. Ha voglia di giocare e si vede.)
Tévez 7,5: era chiamato a rispondere a Dybala ed Higuain che erano andati a segno in questa giornata ed ha risposto alla grande: doppietta per lui e tanti saluti all’Hellas. (Giovinco s.v.)