Premier League, pareggio senza reti a Goodison Park: Everton-West Bromwich 0-0
Nel Monday Night tra Everton e West Bromwich giocato a Goodison Park il risultato finale rimane sullo 0-0 iniziale. Per i padroni di casa un rigore sbagliato da Mirallas.

Fonte Wikipedia
Primo tempo abbastanza di marca Toffees che cercano il vantaggio in modo continuo. La partita a dir la verità non offre grandissime occasioni ma i padroni di casa sono sicuramente più pericolosi. Da segnalare nella prima frazione una conclusione di Baines al nono minuto da fuori area che trova una pronta risposta di Foster. Al minuto 25 una punizione del belga Mirallas impegna ancora il portiere del Bromwich che comunque è sempre molto reattivo. A fine primo tempo episodio importante: Lescott tocca il pallone con la mano e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto va lo stesso Mirallas che però lo tira fuori.
Nella ripresa la partita resta abbastanza simile alla prima frazione. L’Everton è sicuramente più attivo e cerca di impensierire senza riuscirci davvero il Bromwich. Tra i più pericolosi Lukaku e Bešić che a 20 dalla fine calcia pericolosamente verso Foster, bravissimo a respingere il tiro in corner. Poco dopo l’attaccante numero 10 tenta la conclusione ma il pallone finisce di poco fuori alla sinistra del portiere inglese avversario. Il match termina senza altri sussulti.