Lazio, Pioli: “Interverremo sul mercato per sostituire Djordjevic”
Vigilia di Coppa Italia in casa biancoceleste: si va in scena alla Scala del calcio, a Milano, dove ad attendere la Lazio ci sarà il Milan, appena sonoramente sconfitto in campionato con un rotondo 3-1, ma desideroso di riscattarsi dopo gli ultimi risultati a dir poco deludenti.

Ecco le parole del tecnico Stefano Pioli in conferenza stampa: “Sarà una gara difficile come quella scorsa, contro un avversario determinato che ci ha messo in difficoltà e lo farà anche domani. Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sono dispiaciuto per Djordjevic. Supererà il momento e tornerà più forte che mai. Dovremo poi ovviamente intervenire visto che starà fuori per un lungo periodo. Non sarà semplice trovare un giocatore che possa sostituirlo e avere le caratteristiche giuste per noi”.
Una conferma poi sul ritorno di Perea: “Conosce già l’ambiente e non avrebbe bisogno di un periodo per adattarsi. Inoltre ha caratteristiche che si sposano bene al nostro gioco. Valuteremo tutto con la società”.
Sulla formazione anti-Milan: “Solo De Vrij non sarà convocato perché è ancora stanco e soffre per un problema al piede. Gli altri sono tutti pronti e domani mattina farò le scelte. Miro ha giocato molto bene sabato e vedremo domani come starà. Serve intensità e continuità per vincere. Ora vogliamo andare avanti in coppa, cercheremo di vincere, poi torneremo a pensare al campionato.”