Esodo Parma, in entrata solo Floccari
Sono passati solo pochi giorni, eppure sembra una vita fa quando il nuovo presidente del Parma calcio ha dichiarato di essere stato vicino a Balotelli.

In realtà, è stato l’inizio della fine: la frase non è piaciuta ai giocatori, che da mesi scendeno in campo gratis e che avrebbero preferito trovare le loro buste paga arretrate piuttosto che fantacalcistiche notizie di mercato.
Cassano è stato solo il primo a rescindere; il prossimo sarà Paletta, ma anche Acquah e De Ceglie hanno già le valige in mano. Con ogni probabilità non saranno gli ultimi. L’arrivo di Varela e Rodriguez oggi nascondono una situazione che più che un mercato a ciel sereno appare quello di una società alla sbando che prepara anticipatamente il suo prossimo campionato in serie B, ignorando palesemente le 18 giornate di campionato rimanenti.
Le uniche indiscrezioni in entrata oggi parlano solo di un interesse verso il trentatreenne Floccari, riserva del Sassuolo. Con tutti il rispetto, giocatore del calibro, o quantomeno della fama, inferiore all’identikit della punta importante decantata poco tempo fa.