Parma-Juventus 0-1, le pagelle dei ducali: Rodriguez e Palladino infaticabili
Il Parma esce a testa alta dalla Coppa Italia, battuta dalla Juventus, grazie ad un gol di Morata, ad un minuto dal novantesimo. Prova di carattere dei padroni di casa, che lasciano fuori dallo spogliatoio i problemi societari e disputano una partita di grande generosità.

Mirante 6: Inoperoso per gran parte del match si fa trovare pronto sulle poche conclusioni dei bianconeri.
Mendes 6: Esce dopo mezz’ora per un problema muscolare (dal 33′ Santacroce 6: Entra bene in partita raddoppiando puntualmente sugli avversari).
Lucarelli 6,5: Partita di grande generosità e carattere, annulla Llorente.
Paletta 6,5: Il difensore italo-argentino disputa una gran partita. Probabilmente senza il suo infortunio il Parma in campionato non sarebbe cosi in basso.
Gobbi 5: Ammonito dopo pochi minuti soffre l’intraprendenza di Pepe.
Rispoli 6: Si sfianca in copertura e in fase di appoggio per creare la superiorità numerica in attacco, vicino al gol nella ripresa (dal 91′ Varela s.v).
Galloppa 6: Detta con ordine i tempi della squadra, nel finale scintille con Lichtsteiner.
Nocerino 6,5: Lavoro di grande sacrificio per l’ex juventino: pressa chiunque ed è pericoloso in zona gol con i suoi precisi inserimenti.
Mariga 6: Fa la diga in mezzo al campo, conquistando molti palloni e spezzando le trame avversarie.
Rodriguez 7: Il giocatore della nazionale uruguaiana si rivela sempre pericoloso palla al piede. Alcune sue accelerazioni creano scompiglio nella difesa della Juve. Per il Parma un ottimo acquisto.
Palladino 7: Solo contro tutta la difesa bianconera trova spunti e guizzi interessanti, tecnicamente apprezzabili. Partita di grande qualità.