Sampdoria: Mihajlovic ammette le sue colpe
Dopo la disfatta di Torino, Sinisa Mihajlovic ammette i propri errori e chiede ai suoi giocatori di ricompattarsi al più presto.

Ai microfoni di Sky ci tiene a scusarsi con i tifosi blucerchiati per la pessima prova: “Vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi per la prestazione, io sono il maggior responsabile di quanto successo oggi, ma anche i miei giocatori dovranno farsi un esame di coscienza. Oggi, devo essere sincero, mi sono vergognato della partita che abbiamo fatto”.
Sinisa poi non dimentica di complimentarsi con gli avversari che hanno giocato una gara perfetta: “Faccio i complimenti al Torino e a mister Ventura perché hanno dominato sotto tutti i punti di vista. Ci hanno asfaltato”.
Infine un riferimento ai giorni di riposo che il tecnico ha deciso di non concede alla squadra: “Non so se potrà essere utile, ma in qualche modo mi dovrò pure sfogare; con la Lazio avevo detto che ci poteva stare, ma due volte così sono troppe. A me non piace fare brutte figure, quindi ognuno si prenderà le proprie responsabilità”.