Milan-Parma 3-1, le pagelle dei gialloblu: bene Nocerino, male Gobbi
La crisi di risultati del Parma continua impietosa e ormai le possibilità di salvezza sono attaccate al classico lumicino per gli uomini di Donadoni.

I gialloblu hanno giocato anche discretamente mostrando qualche buona individualità e reggendo per un tempo alla voglia di punti del Milan, tuttavia, forse anche a causa delle grandi difficoltà che il club sta affrontando in questi ultimi tempi, il rendimento in campo della squadra è ai minimi storici.
Tra i ducali da segnalare la gara del neo acquisto Nocerino, che si è impegnato fino all’ultimo minuto, mentre è negativa la prestazione di Gobbi.
Mirante, voto 6 – Alcuni buoni interventi che però non sono sufficienti a coprire il bombardamento rossonero alla sua porta.
Santacroce, voto 5 – Non è un terzino e si vede; passa il tempo a inseguire le ali del Milan (dal 60′ Rispoli, voto 6 – Sicuramente più in posizione del compagno sostituito).
Lucarelli, voto 6 – Il capitano chiude bene su Destro riuscendo a portare a termine il proprio compito.
Costa, voto 5.5 – A volte esce in modo maldestro dalla propria posizione lasciando spazi invitanti agli attaccanti avversari.
Gobbi, voto 5 – Honda e Cerci fanno quello che vogliono dalle sue parti, non li vede mai.
Nocerino, voto 6.5 – Sfiora e poi realizza il gol dell’ex. Corsa e sudore per la squadra.
Mariga, voto 5.5 – Non basta la volontà quando non è accompagnata dalla giusta concentrazione (dal 65′ J. Mauri, voto 6 – Porta un pò più di geometria e senso alla mediana ducale).
Galloppa, voto 6 – Tanta quantità e gamba; è uno degli ultimi a mollare in campo.
Varela, voto 5.5 – Donadoni cura i suoi movimenti e le sue galoppate ma a parte qualche buono spunto non fa molto (dal 77′ Vaslin, sv)
Palladino, voto 5 – Gioca da falso nove ma non riesce a far salire la squadra in modo efficace.
Rodriguez, voto 5.5 – Causa il rigore del primo vantaggio rossonero, si rimette in carreggiata entrando nell’occasione del gol. Luci e ombre.