Casa Lazio, Candreva ottimista: “Terzo posto possibile. Juve inarrivabile”
L’ambiente biancoceleste sembra essere ancora scosso in seguito alla recente debacle casalinga contro il Cesena, che ha espugnato lo stadio Olimpico conducendo il match 2-1.

E’ dunque tempo di analisi e amare riflessioni in casa Lazio: la squadra deve infatti ritrovare la propria personalità in campo per cercare di insidiare la vetta della classifica e raggiungere traguardi importanti, beneficiando anche delle battute d’arresto di Roma e Juve.
Anche il centrocampista Antonio Candreva, intervistato dai microfoni di “Rai Sport”, esprime le proprie considerazioni in merito alla gara disputata contro il Cesena e non nasconde la sua delusione: “Dispiace moltissimo per quella prestazione, è stata la più brutta della stagione. Lo sapevamo che era un campo difficile. Siamo delusi e arrabbiati. Questa rabbia la porteremo in campo contro il Genoa”.
Nonostante il momento non sia esaltante, Candreva appare tuttavia assolutamente fiducioso per quel che riguarda la corsa al terzo posto ed ammette l’indiscussa superiorità mostrata, almeno fino ad ora, dalla Juve: “È difficile, ma non impossibile arrivarci. La Roma? A noi interessa poco quello che fa la Roma, il campionato dice che la Juve è prima e poi vengono tutte le altre. I bianconeri sono la squadra più forte, dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi. Se avessimo vinto domenica, ci saremmo avvicinati molto alla Roma. La Juve non ha rivali per lo scudetto, poi nel calcio non si sa mai”.