Zanetti contro Osvaldo: “Non farà più parte dell’Inter”
L’ex capitano dell’Inter si è pronunciato infatti sulla spinosa situazione che ormai da un mese a questa parte sta interessando la rosa nerazzurra, priva di uno dei suoi attaccanti di riferimento dopo il match con la Juventus durante il quale l’oriundo litigò in campo con il compagno Icardi.
Alla fine Osvaldo non si è trasferito in un’altra squadra italiana o europea e nonostante la rottura conclamata è rimasto ad Appiano Gentile. In un’intervista riportata dal “Clarin”, dunque, “El Pupi” si è espresso senza peli sulla lingua.
[bannerqui]
“Osvaldo non farà più parte dell’Inter. Stiamo cercando di trovare la soluzione migliore per lui”, ha dichiarato Zanetti.
Tuttavia, piazzare il giocatore non sembra impresa facile. A mercato europeo chiuso la pista più facilmente percorribile è quella argentina, che lascia già intravedere la possibilità di un approdo al Boca Juniors: “Siamo ottimisti per il trasferimento, ma prima deve risolvere alcune sue questioni personali. Quando sapremo che l’ha fatto ed è rimasto senza squadra, allora si potrà concludere l’accordo”, ha dichiarato infatti il presidente del club degli Xeneizes, prossimo alla partecipazione alla Libertadores.