Inter: Osvaldo sempre più vicino al Boca Juniors
Un sogno impossibile che è sempre più vicino a diventare realtà: Pablo Daniel Osvaldo al Boca Juniors ormai non è più una romantica suggestione di mercato ma un affare che può chiudersi a breve.

Dopo il NO ricevuto dalla Juventus che gli ha preferito Matri e le varie complicazioni con gli altri club europei, la pista che porta Osvaldo alla Bombonera è l’unica percorribile e sembra destinata a concludersi in breve tempo. Il mercato argentino chiude il 15 febbraio ma già in questo weekend Osvaldo potrebbe raggiungere l’accordo con il club con cui sogna di giocare sin da bambino.
Venerdì Osvaldo partirà per Buenos Aires (dove ha già affittato un appartamento nel quartiere Puerto Madero rendendo ancora più credibile il suo trasferimento in azul y oro) per discutere con i dirigenti del Boca dell’eventuale trasferimento.
[bannerqui]
Messi da parte i problemi sull’ingaggio, l’unico vero ostacolo che divide Boca Juniors e Osvaldo è legato alla famiglia dell’attaccante di scuola Huracan. Osvaldo infatti ha una moglie italiana e due figlie che non vedrebbe mai durante il prestito e questo al momento sembra l’unico fattore a creare dubbi all’attaccante che freme per tornare in campo.
Il prestito durerebbe fino a giugno o fino a fine luglio qualora il Boca Juniors dovesse raggiungere le semifinali di Copa Libertadores.
Angelici ed il resto della dirigenza del Boca Juniors sono fiduciosi per la buona riuscita della trattativa, considerando anche il fatto che l’Inter ha dato da qualche giorno il via libera per far trattare le due parti.
La decisione adesso spetta solo al giocatore: nel weekend avremo finalmente la definitiva risposta ad una telenovela cominciata solo come ipotesi suggestiva e destinata a diventare realtà.