Calciomercato, il Cagliari non si ferma: arriva Diakite
Non finiscono le sorprese in casa Cagliari nonostante il mercato di gennaio sia volto già a termine: a rinforzare la rosa di Gianfranco Zola, tecnico dei rossoblù, arriva il difensore francese Modibo Diakite.

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, il calciatore in scadenza di contratto, avrebbe rescisso l’accordo che lo vincolava al Deportivo La Coruna e sarebbe già approdato in terra sarda.
Contratto semestrale più opzione per la prossima stagione, se il difensore vorrà continuare anche in fututo a vestire la maglia del Cagliari: questi i termini di contratto che la società presieduta da Giulini, ha offerto a Diakite.
Si attendono dunque in giornata le ultime visite mediche ed i controlli di routine, a cui Modibo si sottoporrà prima di entrare ufficialmente a far parte della squadra di Zola.
Un acquisto di fondamentale importanza, giunto a mercato chiuso, quello compiuto dal Cagliari, che necessitava di un difensore con esperienza e tecnica per reimpostare il proprio assetto tattico in campo.