Napoli, la sicurezza di Fontana: “Ottimi acquisti, squadra da secondo posto”
In seguito alla vittoria esaltante quanto sofferta dei partenopei strappata all’ultimo secondo all’Inter di Mancini, giungono le dichiarazioni a caldo di Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli classe 1970 ed attuale allenatore di Serie D.

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di “Tuttomercato.com”, Fontana ha brevemente analizzato le fasi salienti del match disputato tra Napoli ed Inter al San Paolo, che ha visto trionfare gli azzurri al 94′ grazie ad una perla del solito Gonzalo Higuain, che ha regalato alla propria squadra l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, evitando supplementari ed eventuali rigori.
Queste le parole dell’ex Napoli: “Entrambe le squadre hanno giocato su buoni livelli, con l’Inter che specialmente all’inizio della gara ha provato a fare la partita. Successivamente però il Napoli è venuto fuori, anche se il gol è arrivato su una disattenzione della difesa nerazzurra. I partenopei hanno preso fiducia nell’ultimo periodo e sul campo questa cosa si vede”.
Ma Gaetano Fontana non si limita solo a commentare le prestazioni delle due squadre, ma si esprime anche sui recenti acquisti effettuati dal Napoli, Strinic e Gabbiadini su tutti: “Serviva qualcosa in difesa e con l’arrivo di Strinic, Benitez ha avuto ciò di cui aveva bisogno. Inoltre Gabbiadini è senza dubbio un giocatore di alto livello, destinato a migliorare ancora con la maglia del Napoli. Comunque sia ha già fatto vedere buonissime cose a Genova. Inoltre Callejon è rimasto a Napoli e a centrocampo con Lopez e Gargano il reparto è a posto. Il Napoli è una squadra solida e potrà puntare al secondo posto”.