Sampdoria: le prime parole da blucerchiato di Munoz
Prima conferenza stampa per il nuovo acquisto blucerchiato Munoz, difensore argentino che arriva dal Palermo in prestito oneroso.

Agli isolani lo lega un contratto che scadrà a giugno, lasciandolo quindi svincolato. Tante le voci che lo danno già accordato con il Milan per la prossima stagione, ma Munoz smentisce categoricamente.
“Non ho firmato nulla con i rossoneri, quindi ora penso alla Sampdoria e poi a giugno valuteremo. Della possibilità di approdare alla Samp ho saputo l’ultimo giorno di mercato, accettando il trasferimento senza pensarci un secondo. L’idea di arrivare in una società così, e in una squadra che sta facendo così bene mi ha convinto facilmente. Qui ho trovato tanti compagni che già conoscevo, bravi ragazzi come Romero, Silvestre, Bergessio tutti argentini come me. Sono anche molto contento di trovare Mihajlovic come mister”.
Poi, prima di salutare, spiazza tutti con una dichiarazione molto responsabile, facendo capire di essersi già calato nella nuova avventura con i piedi ben piantati per terra: “Voglio dare una mano ai miei nuovi compagni per centrare l’obiettivo della salvezza. Una volta conquistata potremmo poi pensare a traguardi più importanti. Se dovessi scendere in campo già domenica? Io sono sempre pronto”.