Inter, Osvaldo si sacrifica per andare al Boca
L’attaccante oriundo sta dunque per lasciare l’Inter per tornare a giocare in patria, come ipotizzato già negli ultimi giorni. Il mercato in Argentina, d’altronde, chiuderà solo il 15 febbraio, pertanto gli Xeneizes sono praticamente gli unici che possono sbloccare la situazione in casa nerazzurro e rimuovere il fardello che da un mese a questa parte sta tediando l’ambiente ad Appiano Gentile.
Osvaldo è in attesa di una risposta dell’Inter alla richiesta inoltrata tramite i suoi legali per una rescissione anticipata del contratto che gli consentirebbe così di trasferirsi immediatamente.
[bannerqui]
Come riportato dal sito ESPN.com.ar, infatti, il giocatore sarebbe disposto finanche a tagliarsi l’attuale ingaggio di 2 Milioni di Euro pur di riprendere a giocare altrove. Un addio definitivo, insomma, che passa attraverso la soluzione più automatica: il Boca non sarebbe stato infatti in grado di pagare l’intero stipendio ad Osvaldo, che per evitare di rimanere fermo fino a giugno col rischio di nuovi problemi in estate è stato costretto a qualche rinuncia. Già domani il calciatore sarà a Buenos Aires.