Mazzola attacca l’Inter: “I nuovi acquisti non sono dei fenomeni”
Intervistato in esclusiva dal portale sussidiario.net, infatti, l’ex attaccante della Nazionale, storica bandiera nerazzurra, si è pronunciato su diversi temi inerenti la squadra di Mancini, a partire dalla sfida con il Palermo: “Una partita dove l’Inter spero che confermerà i miglioramenti visti contro il Napoli, un incontro non giocato male anche se perso. La squadra nerazzurra però avrà di fronte un Palermo che gioca un ottimo calcio ed è veramente una buona squadra. Diciamo che, al di là del risultato, meglio la vittoria naturalmente, sarà importante anche in caso di pareggio il gioco che l’Inter mostrerà, la prova che i nerazzurri metteranno in campo”.
[bannerqui]
Mazzola ha affrontato poi anche il delicato argomento del mercato, esprimendosi senza peli sulla lingua: “Penso che gli acquisti dell’Inter non siano dei fenomeni. Basta pensare a Shaqiri: il Bayern Monaco prima di vendere acquista, e il calciatore svizzero non era certo un titolare…”.
Infine, un pensiero pure su Mancini: “Sta cercando di costruire una squadra, di dare personalità all’Inter, una mentalità vincente che manca a questa squadra”.