Serie B, aspettando Bologna-Ternana: parlano Buchel e Eramo
Il Bologna continua l’inseguimento alla capolista Carpi. Ottimo il ruolino di marcia che vanta 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare. Sabato la difficile sfida, in casa, contro la Ternana. La formazione di Tesser è vicinissima alla zona play off. Una vittoria sarebbe importantissima per i rossoverdi.

Fonte: Simone Gamberini
Prima del match del week end, parla del delicato incontro Buchel. Il giocatore rossoblu parla in conferenza stampa e suona la carica: “Devo ritrovare forma e condizione dopo un lungo infortunio, è normale che ci voglia un po’ di tempo e partita dopo partita sto migliorando. Il nostro obiettivo è allungare la striscia positiva, specialmente perché sabato torniamo in campo in casa nostra, pur sapendo che la Ternana è in un buon momento ed è un avversario forte. Non guardiamoci attorno, pensiamo a noi stessi cercando di mantenere questa costanza di rendimento; stiamo facendo importanti passi in avanti, ne siamo convinti e il fattore più positivo è che al Dall’Ara o fuori abbiamo sempre lo stesso atteggiamento“.
Per gli avversari, a indicare la via della vittoria, ci pensa Eramo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a ternananews.it: “La vittoria sul Brescia? Sicuramente si può fare sempre meglio, questo è certo. Però secondo me è stata proprio una partita da film, perché in un solo minuto siamo riusciti a ribaltare il risultato e abbiamo portato i tre punti a casa. Una bella rimonta. La mia traversa? Io in realtà sto cercando di dimenticarla perché ci tenevo tanto a segnare, per dedicare il gol a mia figlia, però so che il gol arriverà prima o poi, speriamo presto, già nelle prossime partite. Le mie condizioni dopo la botta di ieri? Tutto a posto, fortunatamente in questi allenamenti stiamo andando davvero tutti al massimo, stiamo dando tutto quello che abbiamo. Ci sta che si prenda qualche botta, ma poi passa tutto, va bene così“.