Champions League, le probabili formazioni di Schalke 04 – Real Madrid
Ad un anno di distanza Schalke 04 e Real Madrid si ritrovano di fronte agli ottavi di finale di Champions League.

Nella passata edizione, che ha visto le merengues trionfare, nel confronto ci furono 11 reti ( 1-1 all’andata e 6-3 al ritorno) e, anche questa volta, lo spettacolo è destinato a non mancare. Anche se tante sono le assenze a cui i due club dovranno far fronte: Roberto Di Matteo schiererà il terzo portiere Wellenreuther alla luce delle assenze di Ralf Fahrmann e Fabian Giefer. Huntelaar è in forse, con Boateng pronto a prenderne il posto in caso di forfait. Non ci sarà invece Julian Draxler. Il modulo di partenza sarà il 3-5-2. In casa Real Pepe è pienamente recuperato, ma non saranno della partita Sergio Ramos, Fabio Coentrao, Luka Modric, Khedira e James Rodriguez. Carlo Ancelotti farà affidamento al classico tridente d’attacco formato da Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo.
PROBABILI FORMAZIONI:
Schalke 04 (3-5-2): Wellenreuther; Howedes, Matip, Nastasic; Uchida, Barnetta, Kirchhoff, Hoger, Fuchs; Choupo-Moting, Huntelaar. Allenatore: Roberto Di Matteo.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Nacho, Varane, Marcelo; Illarramendi, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Carlo Ancelotti.