Calciomercato, l’Inter si muove d’anticipo: offerto contratto biennale a Toulalan
L’Inter potrebbe concludere un importante affare di mercato a breve: la dirigenza nerazzurra si muove infatti per portare a breve Jeremy Toulalan nell’entourage del club.

Secondo le indiscrezioni, il centrocampista francese che non potrà figurare nel match di Champions League tra Arsenal e Monaco a causa della recente squalifica, potrebbe approfittare per recarsi a Milano e firmare in anticipo il contratto con i nerazzurri.
Il capitano del Monaco, classe ’83, è atteso con trepidazione a Milano: pronto per lui un contratto biennale che lo vincolerà all’Inter per le prossime due stagioni.
Dunque l’asse Toulalan-Inter sembra essere davvero prossimo all’effettiva realizzazione ed il giocatore potrebbe presto rientrare tra gli undici disponibili della squadra di Mancini.
Queste le dichiarazioni rilasciate ieri alla “Gazzetta dello Sport” dal direttore tecnico Ausilio circa l’imminente affare in procinto di concludersi: “E’ un’opportunità”.
Parole che sembrano confermare non solo l’interesse dell’Inter verso il centrocampista francese, ma anche un contatto molto ravvicinato tra i due club per ridefinire i dettagli dell’operazione.
Senza dubbio Toulalan potrebbe rappresentare, ad oggi, una pedina fondamentale nell’organico di Mancini, apportando un livello di tecnica ed esperienza al centrocampo dell’Inter, ultimamente un po’ in affanno come testimoniano le ultime prestazioni dei nerazzurri.