Calciomercato Torino, Maxi Lopez verso il rinnovo: un affare da 200 mila euro!
Tutti pazzi per Maxi Lopez!

L’attaccante argentino, approdato a gennaio a Torino in seguito alla sua parentesi con il Chievo Verona, sta davvero facendo la differenza in casa dei granata e si è subito ritagliato uno spazio da titolare nell’organico di Ventura.
Una grande versatilità e capacità di adattamento quella dimostrata dal giocatore, che ha subito recepito in maniera ottimale lo schema adottato dal tecnico del Toro.
Il caso Maxi Lopez risulta, se possibile, ancor più vantaggioso se si pensa alla cifra del tutto irrisoria che ha permesso lo scambio: il calciatore è infatti approdato a Torino alla modica cifra di 200 mila euro attraverso un contratto di sei mesi con opzione per un’ulteriore stagione!
Un vero affare per la dirigenza granata, che certamente farà valere il suo diritto opzionale su Maxi Lopez e tenterà di assicurarsi il fantasista almeno in vista della prossima stagione.
Non è ancora tutto: il Torino si sta già muovendo d’anticipo e sta valutando tutti gli ulteriori dettagli per proporre all’attaccante un imminente rinnovo di contratto.