Calciomercato Cesena, tutti pazzi per Defrel: occhi su di lui in Italia ed in Premier
In un Cesena che fatica a trovare risultati e che occupa l’ultima posizione in classifica in Serie A, c’è un giocatore che sta brillando: Gregoire Defrel.

L’attaccante francese, infatti, sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni positive ed i cinque goal messi a segno sono una conferma. Defrel sembra destinato a lasciare Cesena a fine stagione ma la situazione contrattuale del francese non è semplice: infatti, il cartellino è in comproprietà tra i romagnoli ed il Parma ma vista la situazione societaria dei ducali Defrel sembra destinato a diventare interamente del Cesena.
Risolto ciò, si scatenerà una vera e propria asta: in Italia piace a Juventus, Milan e Fiorentina ma una delle squadre che più ha fatto passi avanti per l’attaccante classe ’91 è il Palermo e, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Zamparini avrebbe già trovato in lui l’erede di Dybala ed i contatti sarebbero già avviati. Non solo Italia però: infatti, secondo quanto riporta Calciomercato.it, Defrel piace anche in Premier League con Southampton e Swansea in prima fila.