Juventus, Allegri rassicura: “Pogba e Vidal stanno bene. La Roma ha pochi punti deboli”
Ieri in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato della sfida di questa sera tra Roma e Juventus.
A partire dai giocatori a disposizione: “Pogba e Vidal stanno abbastanza bene, oggi valuterò. Se stanno bene giocano altrimenti ci sta chi può sostituirli: c’è Marchisio, può giocare Padoin, c’è Pereyra. Possiamo giocare anche con solo due centrocampisti, valuterò comunque oggi in base a chi avrò. Quindi in base a chi avrò deciderò“.
Poi passa alla Roma, uscita vittoriosa dalla gara di Europa League: “Innanzitutto complimenti a tutte le italiane che hanno passato il turno di Europa. Questo è un grande risultato per il calcio italiano visto che è sempre stato messo a confronto con i campionati stranieri e denigrato. Sono passati 3 mesi dalla gara d’andata, dopo la gara di domani ci saranno ancira 13 partite e 39 punti. Il Napoli si sta avvicinando, per la quota scudetto mancano tante gare ancora. Domani sarà una bella partita, tra due squadre che hanno dato vita in questi anni ad un bel duello. Verrà fuori una bella partita, tecnica e la dimostrazione è stata la gara d’andata. Era stata messa in secondo piano alla fine ma era stata bella“.
Allegri conclude così la sua analisi sulla sfida al vertice: “Hanno pochi punti deboli, hanno grande valore e domani in partita secca i valori si azzerano. Ho tutti gli attaccanti a disposizione. Morata non è più il giocatore di questa estate, si sta abituando a giocare ogni tre giorni ed è migliorato molto“.