Calciomercato Juventus, nuova idea per la fascia bianconera
Le buone prestazioni sul campo stanno spingendo la Juventus sempre più in alto in campionato e le stanno dando la possibilità di arrivare alla fase calda della stagione al meglio della forma, nonostante ciò la società bianconera è già al lavoro per pianificare la rosa futura.

Gli uomini mercato della società torinese in questi giorni sta osservando da vicino Layvin Kurzawa, terzino del Monaco, fin qui autore di un’ottima stagione che lo ha visto impegnato tanto in Ligue 1 quanto in Champions League con la squadra di Leonardo Jardim.
Il giocatore, che ha anche fatto di recente il suo esordio nella nazionale maggiore di Deschamps, rappresenterebbe la prima alternativa allo spagnolo Gayà e potrebbe essere il futuro padrone della fascia bianconera, tuttavia per poter arrivare al suo cartellino sarà necessario battere la concorrenza del Manchester City che sarebbe intenzionato a presentare un’offerta per il giocatore all’avvio della prossima finestra di calciomercato.
Il valore del giocatore, che è legato ai monegaschi con un contratto fino al 2018, si aggira attorno agli otto milioni di euro.