Milan-Verona 2-2, le pagelle dei gialloblu: difesa incerta, Lopez ingresso decisivo
Allo stadio di San Siro il Milan e il Verona pareggiano per 2-2 dopo una gara non emozionantissima: vantaggio iniziale degli ospiti con Toni, uno-due francese per i rossoneri con Menez e Mexes prima del pari allo scadere di Lopez. Di seguito il pareggio degli scaligeri

Benussi 5: poche colpe sul rigore, assolutamente da rivedere sul gol del 2-1 di Mexes.
Pisano 6: poco in difficoltà sulle, rare, avanzate di Bonera, partecipa attivamente alla corsa al pari del secondo tempo.
Moras 5,5: viene messo in difficoltà dalle pochissime idee rossonere li davanti.
Marques 5: sfortunato protagonista all’andata, altrettanto al ritorno. Esce infortunato subito dopo il gol di Mexes (dal 49’ Rodriguez 5,5: indeciso ma non decisivo in senso negativo).
Sala 6: spinge, e bene, dal 50’ in poi mettendo in difficoltà un non eccellente Antonelli. Prima solo lavoro di contenimento.
Ionita 6,5: bella gara fatta di corsa e tenacia, unita ad una tecnica non trascurabile.
Tachtsidis 6,5: dirige la manovra del Verona con personalità tessendo trame di gioco interessanti.
Hallfredsson 5,5: meno decisivo rispetto alle ultime uscite, sembra tornato il centrocampista in difficoltà visto durante questa sfortunata annata (dal 62’ Obbadi 6: entra in maniera diligente nel gioco veronese).
Gomez 5: il meno positivo nel tridente offensivo degli scaligeri.
Toni 6,5: intramontabile del nostro calcio, batte Diego Lopez con un “cucchiaino” (così definito dallo stesso numero 9 a fine gara). Sempre disponibile alla sponda e al sacrificio.
Jankovic 5,5: bene quando si distende in contropiede, mostra una grossa falla in fase difensiva quando concede un rigore ingenuo a Mexes (dal 79’ Nico Lopez 7: entra e segna il gol del pareggio, cosa chiedere di più?).