Lazio, Ravanelli e Marchetti ti esaltano: “Che grande squadra!”
La Lazio sta attraversando un ottimo periodo di forma. Attualmente, in Serie A, è la formazione che sta mostrando il miglior gioco. La Fiorentina ha dovuto arrendersi per 4-0 al dominio biancoceleste. F. Anderson si è ripreso dall’infortunio, Biglia continua a contribuire con la sua grande tecnica, Klose sembra aver ritrovato il feeling del goal. Doppietta contro i viola che ha dato la possibilità di chiudere il match in anticipo.

A celebrare i grandi risultati della formazione di Pioli è Ravanelli. L’ex Lazio ha rilasciato queste dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com: “Ho visto una Lazio spettacolare, ha giocato un calcio spaziale. La partita di ieri è stato veramente un piacere per gli occhi dei tifosi. La Lazio aveva un altro passo rispetto alla Fiorentina, la gara è finita 4-0 ma poteva andare anche peggio ai viola. Puntare il secondo posto? La Lazio può ambire al secondo posto, ma dovrà sperare che le italiane proseguano la loro strada in Europa. La Lazio da questo punto di vista è avvantaggiata visto che non gioca le coppe, se magari la Roma dovesse eliminare la Fiorentina in Europa League allora i biancocelesti potrebbero puntare al secondo posto“.
L’attaccante detto “penna bianca” ha vestito la maglia della Lazio nel periodo tra il 1999-2001 totalizzando 27 presenze e 4 goal nel campionato italiano.
Un altro protagonista della vittoria contro i toscani è Marchetti. Il portiere sembra aver ritrovato la forma migliore. Al termine del match ha pubblicato su Twitter queste parole: “Che grande Lazio!!! Orgoglioso di far parte di questa squadra! Avanti @OfficialSSLazio“.
Il gruppo ci tiene e il secondo posto è nel mirino. Se la Roma non si dovesse svegliare la qualificazione alla Champions è più di un sogno.