Champions League, le probabili formazioni di Chelsea – Paris Saint Germain
Una sfida equilibrata, un verdetto ancora tutto da scrivere: Chelsea – Paris Saint Germain sarà una sfida non adatta ai deboli di cuore.

Nell’andata dell’ottavo di finale di Champions League in questione, le due compagini hanno impattato per 1-1, risultato che vede un pò avvantaggiati i Blues di Josè Mourinho per la regola dei goal in trasferta. I francesi però, che hanno negli ancora negli occhi l’eliminazione ai quarti nella scorsa stagione proprio ad opera degli inglesi, vogliono portare a casa l’intera posta in palio: Laurent Blanc dovrà fare a meno di Aurier e probabilmente anche di Cabaye. Per questo David Luiz, ex di turno, agirà davanti alla difesa. In avanti ci sarà il tridente formato da Lavezzi, Ibrahimovic e Cavani. Nel Chelsea ci sarà Matic a centrocampo, affiancato da Fabregas: Mourinho però sta valutando l’impiego dello spagnolo sulla trequarti, vista la forma non eccezionale di Oscar: in quel caso spazio in mediana a Ramires. Il modulo con cui scenderanno in campo i padroni di casa sarà il solito 4-2-3-1.
PROBABILI FORMAZIONI
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore: José Mourinho.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Verratti, David Luiz, Matuidi; Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore: Laurent Blanc.