Ligue 1, Benitez: “Io al PSG? Mai dire mai, parlo anche un po’ di francese”
L’addio tra Laurent Blanc e il PSG sembra vicino, nonostante le buone prestazioni della squadra e l’approdo ai quarti di Champions League.

I media francesi da giorni annunciano un cambio in panchina per fine stagione e oltre al nome di Diego Simeone che ormai si sente da un bel po’ di tempo, ora si è aggiunto il nome di Rafa Benitez che tramite France Football, fa notare un certo interesse verso per la Francia.
A Benitez viene durante l’intervista viene chiesto se conosce il calcio francese: “Certo, l’ho seguito molto nel periodo in cui rimasi senza squadra. In Francia ci sono tantissimi giocatori di qualità, rapidi, tecnici, forti fisicamente. Anche se la tattica in Ligue 1 è meno preponderante che in Italia e il gioco meno veloce che in Premier League“. E alla domanda sull’interessemento del Psg, il mister non si fa problemi a rispondere: “Oggi sono a Napoli e mi devo concentrare su questo. Ma non puoi mai sapere cosa ti capiterà in futuro. Ho allenato in Spagna, Inghilterra e Italia, non avrei nessun problema a farlo in un altro campionato se arrivasse una buona offerta, al buon momento e una buona squadra. E il francese lo parlo già un po‘”.