Chelsea, parla Mourinho: “A tutti piacerebbe trovarsi nella nostra posizione di classifica”
Josè Mourinho è tornato a parlare dopo l’eliminazione del suo Chelsea dalla Champions League ad opera del Paris Saint Germain.

Il tecnico spiega, in conferenza stampa, di volersi ora concentrare sulla Premier League, dove i blues sono attualmente primi: “Dopo la partita contro il PSG ho parlato coi miei giocatori, tutti hanno espresso la loro opinione sulla partita. Adesso non è più il momento di parlare di questa stagione di Champions League, ma di pensare solamente alla prossima che affronteremo. È vero che abbiamo fallito contro il PSG, ma non lo abbiamo fatto contro il Liverpool ed abbiamo perso solamente due match in Premier League. Credo che a tutti piacerebbe ritrovarsi nella nostra attuale posizione di classifica“.
Mourinho spiega poi di non aver apprezzato le critiche ai suoi giocatori: “Ho dato la mano a tutti i giocatori del PSG nel tunnel e gli ho augurato buona fortuna per il prosieguo della competizione. Gli esperti televisivi che hanno criticato il comportamento in campo del Chelsea forse hanno dimenticato che cosa hanno fatto in passato. Se un arbitro viene circondato dai miei giocatori e successivamente loro ricevono una multa, saranno loro a pagarla. È già successo una volta nel corso di questa stagione“.
Quello che è certo, per Mourinho, resta la concentrazione dei suoi, pronti a dare il massimo già nella prossima sfida: “Gli ultimi tre goal che abbiamo concesso sono stati di testa, segno che dobbiamo lavorare sodo su questo aspetto. Ad ogni modo i miei ragazzi saranno in grado di affrontare nel modo giusto il Southampton questo fine settimana“.