Milan: occhi puntati su Sarri
Ci sarà anche Sarri nei discorsi tra Galliani, il presidente dell’Empoli Corsi e il direttore sportivo Carli: infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci dovrebbe essere un incontro tra Milan ed Empoli, in cui non si parlerà soltanto di Valdifiori e Mario Rui, Saponara e Verdi, ma anche del mister dell’Empoli, Maurizio Sarri, su cui il Milan avrebbe messo gli occhi.

Non sta andando bene l’esperienza di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera, e la voglia di cambiamento si è percepita diverse volte in casa Milan, ma l’allenatore non vuole credere che si stia pensando a rimpiazzarlo e dichiara “Non sono preoccupato perché sento l’affetto del presidente Berlusconi e della società tutti i giorni. Non penso possano bluffare con me. Non è carino, non è rispettoso ma ormai ho fatto il callo a questo mondo. Mi dispiace per i tifosi che leggono cose non vere. Queste cose mi fanno ridere”.
Anche per questo i due club non confermeranno ufficialmente l’incontro che dovrebbe avvenire nelle prossime ore, infatti queste le parole di smentita di Galliani “Nessun appuntamento. Forza Pippo!”, ma ciò che è certo è che un interessamento da parte del Club rossonero nei confronti di Maurizio Sarri esiste ed è forte.