Juventus: Marchisio, Paratici e Marotta pronti a rinnovare
A poco più di due mesi al termine della stagione, in casa Juventus si inizia a parlare di rinnovi.
La società bianconera fino ad ora si può ritenere ampiamente soddisfatta del lavoro svolto dai suoi, giocatori e tecnici, sia in campionato che nelle competizioni europee: fresca di ieri sera la vittoria contro il Borussia Dortmund al “Signal Iduna Park” per 3 goal a 0 che ha permesso la qualificazione ai quarti di finale di “Champions League”. Una Juventus formidabile quella a cui si è assistito.
Alla luce di questo la società si appresta a far rinnovare alcuni pezzi fondamentali di questo puzzle bianconero, a partire dal Principino, Claudio Marchisio che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la settimana prossima dovrebbe firmare il contratto di rinnovo fino al 2019 con uno stipendio di 3,5 milioni di euro più bonus a stagione.
Seguiranno a mettere le firme del rinnovo il d.s Paratici e tutti gli altri componenti dell’area tecnica organizzata da Marotta: proprio quest’ultimo, d.g a tempo indeterminato, rimarrà anche amministratore delegato della Juventus almeno fino al 2018.