Juventus, mercato: si accelera la trattativa per Dybala
Che la Juventus da un po’ di tempo abbia puntato gli occhi sul Dybala non è una novità, ma secondo quanto riportato da tuttosport, pare ci sia stata un’accelerazione nelle ultime ore da parte del club bianconero per riuscire a portare a casa il talento argentino che veste la maglia del Palermo.

25 milioni di euro l’offerta dell’amministratore delegato Marotta , più un paio di giocatori che interesserebbero al club di Zamparini: il primo coinvolto nella trattativa è Goldaniga, che essendo in comproprietà tra Juve e Palermo, dovrà risolvere per forza la compartecipazione a giugno; poi nell’offerta ci sarebbe anche il prestito di Leali e Coman, quest’ultimo molto gradito a Zamparini.
I Bianconeri avrebbero offerto anche Marrone, ma a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito il giocatore, il presidente del Palermo ha preso tempo per pensarci.
Oltre a Dybala tra i giocatori rosaneri, nel mirino della Juventus c’è anche Vazquez, il trequartista che piace tantissimo ad Allegri e che potrebbe essere convocato da Conte in nazionale. Per lui la trattativa potrebbe avviarsi dopo Pasqua.