Cesena-Fiorentina 0-0: le pagelle del Cesena
Ecco le pagelle dei cesenati, Ceccarelli il migliore, Mutu il flop della giornata

Antonioli 6:
i suoi compagni di reparto fanno buona guardia e non deve compiere interventi difficilissimi. I pericoli maggiori arrivano da fuori area ma li controlla con facilità
Ceccarelli 7,5: Il migliore in campo. Difende sempre con puntualità e riparte infaticabile alla ricerca di triangoli con gli attaccanti. L’azione più bella del match lo vede protagonista e solo Boruc gli nega la gloria. Al 91′ Ricci s.v.
Von Bergen 6,5: bravo a controllare Silva braccandolo su ogni pallone. E’ spesso costretto a mettere una pezza sui buchi lasciati dal compagno di reparto Rodriguez
Rodriguez 6- : Al contrario di Von Bergen soffre (ma non troppo) l’azione degli attaccanti viola. La sua è comunque una buona prestazione.
Lauro 6,5: Aveva il difficile compito di arginare Cerci. Se l’ex romanista è apparso leggermente sottotono il merito è anche suo.
Parolo 6+: Lotta su ogni pallone soprattutto dopo l’inferiorità numerica. Non riesce però ad essere incisivo come in altre occasioni.
Guana 6+: tenta più volte il tiro da fuori. Con un pizzico di precisione in più avrebbe potuto sbloccare una partita che comunque l’ha visto fra i protagonisti in positivo.
Candreva 7: Dopo Ceccarelli è il migliore dei suoi. I suoi tiri terminano sempre nello specchio della porta e si fa valere anche in fase costruzione della manovra, oltre che in fase di interdizione. Sicuramente una delle note positive di questo avvio di stagione.
Ghezzal 5: Corre molto ma incide poco. La sua è una partita anonima. All’85’ Livaja s.v.
Eder 5,5: Dopo un buon primo tempo, cala vistosamente nella ripresa e il pubblico lo becca. Mezzo voto in più per il tacco al volo che smarca Ceccarelli nell’azione più bella del match.
Mutu 4: Aggiunge ad una partita anonima un gesto bruttissimo. Finisce negli spogliatoi anche fra i fischi dei suoi tifosi.
Giampaolo 6+: La sua squadra è ben messa in campo e gioca una buona partita difendendosi con ordine. Riesce nella mossa di limitare i viola controllando soprattutto Cerci, ma la prima vittoria in campionato ancora non arriva.