Juventus, Marotta nega che Pogba sia sul mercato
A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus ha parlato Giuseppe Marotta ha parlato della vittoria in Champions League e della situazione legata al francese Paul Pogba, che secondo i media francesi sarebbe vicino al passaggio durante la prossima estate al PSG.

credit foto ac Siena
Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Avevamo l’obiettivo di riposizionarci dove spetta alla Juventus in base al proprio palmarès, aver raggiunto i quarti è un risultato lusinghiero che premia il lavoro della società, dell’allenatore e dei giocatori”.
“Pogba è un giocatore che è esploso, noi non necessariamente dobbiamo vendere i nostri campioni, è normale che adesso attiri squadre per il momento più blasonati di noi, ma non cerchiamo alcun venditore e per il momento non vi è stato alcun contatto. È chiaro che poi ci sono dei giocatori che danno un apporto maggiore rispetto ad altri e questo va di pari passo rispetto al valore di mercato di un giocatore e rispetto alle dinamiche contrattuali. È evidente che più campioni ci sono più si vince, ma ci sono anche altre valutazioni da fare, noi cercheremo di cogliere anche sul mercato le occasioni che ci si proporranno. Dobbiamo costruire una rosa competitiva, composta da campioni e giocatori meno campioni ma altrettanto importanti”.