Lazio, Fiore è sicuro: “La sosta arriva nel momento sbagliato. Il segreto di questa squadra è il divertimento”
Il presente del centrocampo della Lazio porta il nome di Parolo e di Biglia.
Il passato però è anche di Stefano Fiore, ex giocatore biancoazzurro, che è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare dello stato di forma degli uomini di Pioli.
Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La Lazio prima della pausa stava benissimo, sarebbe stato meglio fermarsi in un altro momento, ha perso tanti giocatori. C’è però da dire che quando stai così bene le energie psicofisiche si recuperano più facilmente, c’è l’entusiasmo che ti spinge a fare sempre meglio“.
Fiore analizza anche la prossima sfida di campionato: “Il Cagliari ha bisogno di fare punti per salvarsi dalla retrocessione, Zeman è un allenatore che non fa calcoli e non gioca ad attendere gli avversari“.
Una forma incredibile, risultati strabilianti. Quale il segreto di questa squadra secondo Fiore? “La chiave di tutto è il divertimento, è vero ci sono tante variabili come gli interessi personali e di squadra, ma quando si scende in campo e si ha la possibilità di giocare con la testa serena e libera senza troppo pressioni, è tutta un’altra storia“.