Sampdoria: Osti su Eder e Mihajlovic
In una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Sportitalia, il direttore sportivo dei blucerchiati Carlo Osti, fa il punto della situazione: “Ho letto che Mihajlovic avrebbe già deciso di lasciare la Samp a fine stagione, ma non c’è assolutamente nulla di vero. Non abbiamo ancora parlato di niente, anche se presto ci incontreremo. Noi non lo forzeremo ma saremmo molto contenti se decidesse di rimanere con noi. Secondo me, insieme a lui, abbiamo aperto un grande ciclo”.

Se il tecnico serbo decidesse invece di cambiare destinazione, la società di Corte Lambruschini non si farebbe certo trovare impreparata: “Di Francesco l’ho già conosciuto a Lecce ed è un profilo che ci piace. Anche Guidolin è un tecnico che ci potrebbe interessare, anche se non credo abbia voglia di tornare a fare calcio a questi livelli. Iachini? Abbiamo grande stima e a Palermo sta facendo grandi cose”.
Poi chiarisce anche la situazione di Eder: “Ha un contratto che scade nel 2018 ed è un ragazzo che è molto legato a questa società. Non abbiamo intenzione di privarci di lui”.