Calciomercato Inter, Mancini punta Dybala a sorpresa!
Continua il duro lavoro di Roberto Mancini per migliorare l’Inter della prossima stagione.

Il nuovo obiettivo è il giovane attaccante rosanero Dybala su cui però è forte l’interesse di molti club tra cui anche la Juventus. Mancini vorrebbe affiancare il rosanero a Icardi per un reparto offensivo che, supportato anche dalla presenza di Shaqiri, sarebbe davvero di alto livello.
Il Corriere dello Sport fa il punto sulla strategia interista: i neroazzurri hanno parlato con l’agente di Dybala, Pierpaolo Triulzi, che non ha nascosto il gradimento del suo assistito per un eventuale trasferimento a Milano, visto anche l’apprezzamento nei confronti del tecnico Mancini. Nonostante ci sia da battere la concorrenza della Juventus che ha già i contatti avviati con il procuratore, per questo l’Inter punta a raggiungere un’intesa con il Palermo.
I problemi riguardano però la cifra per l’acquisto: il Palermo chiede 40 milioni mentre l’Inter è disposta a offrirne 25 con l’aggiunta di alcune contropartite come il portiere Bardi, ma anche Longo e Crisetig che, in caso di non salvezza del Cagliari, potrebbero lasciare il club sardo.
Per questo l’Inter si tiene aperta altre piste oltre a Dybala come Jovetic, Aubemayang, Lacazette e Lavezzi.