Calciomercato: tutti pazzi per Darmian!
Si susseguono, frenetiche le trattative e le indagini del caso in vista dei nuovi acquisti da richiedere sul mercato, tutte le società cercano rinforzi adatti, ma uno in particolare è il nome che fa impazzire tutti: Matteo Darmian!

Scoppia il caso Darmian: il giovane terzino del Torino e della nazionale azzurra allenata da Antonio Conte, ha infatti impressionato molti, prestigiosi club, che sono sulle sue tracce. Il difensore venticinquenne è preda ambita di molte società, Inter, Roma e Napoli su tutte, che lo considerano una pedina indispensabile ed un concentrato di tecnica, qualità, resistenza fisica e duttilità, capacità che gli permette di spaziare in moduli diversi adattandosi a ricoprire anche il ruolo di difensore centrale: doti che condurranno il giocatore molto lontano. Ma nel possibile, roseo futuro di Darmian non ci sono soltanto le italiane: spietata ed agguerrita si dimostra essere anche la concorrenza europea, così come testimoniano le indiscrezioni riportate dal quotidiano “La Gazzatta dello Sport”.
Manchester United, Barcellona e soprattutto Bayern Monaco: questi i nomi delle corazzate interessante, alla vigilia della sessione estiva di calciomercato, al fantasista granata; il suo futuro si apre a mille, splendide opportunità.