Lazio, Pioli: “Napoli da coppa. Dobbiamo essere compatti”
C’è aria di coppa a Napoli.

Sulla sponda ospite l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, prepara la sfida di ritorno contro il Napoli sperando di riuscire ad accaparrarsi la vittoria ed il passaggio del turno. Queste le sue parole ai microfoni della conferenza stampa:
Partita che vale un pezzo di stagione?“E’ una gara molto importante che ci può portare vicino al traguardo stagionale. Abbiamo meritato di essere in semifinale, e speriamo di meritarci anche la finale”.
L’andata? “Dà un vantaggio a loro. Speravamo in un altro risultato, ma nel secondo tempo il Napoli ha meritato il pareggio. Noi però stiamo bene, sarà dura contro una squadra costruita per grandi risultati e che nei tornei come la Coppa Italia riesce sempre a fare bene. Anche se in campionato non siamo riusciti a batterli abbiamo dimostrato di essere alla pari”.
Cosa fare domani? “Sappiamo che dovremo segnare per centrare la finale. Dovremo essere in gara per 95′ anche perché la loro difesa qualcosa concede. Servirà compattezza”.
Berisha titolare? “Sì, è lui il portiere di coppa”.
Che Napoli mi aspetto? “Non so. La Coppa però è un obiettivo importante come lo è per noi. Sono in corsa su tre fronti e domani daranno tutto”.