Calciomercato, parla l’agente di Cavani: “Attualmente escludo un ritorno in Italia”
Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain, parla del futuro del suo assistito.

L’attaccante non vive un momento facile a Parigi dove le incomprensioni con l’allenatore Laurent Blanc riguardo la sua posizione in campo, non gli permettono di esprimersi al meglio e giocare con tranquillità, per questo non è azzardato parlare di un possibile addio di Cavani a fine stagione.
Il suo procuratore, a Radio Olympia ha perciò spiegato: “Cavani sul mercato? Ora come ora mi sembra presto per fare considerazioni di questo tipo. Edy è sotto contratto col Psg, discorsi di questo tipo sono correlati a diverse situazioni. Una volta chiarito il tutto, potrebbero aprirsi diversi scenari, visto che calciatori come lui, nel pieno della maturazione, sono ambiti dai maggiori club europei”.
Mercato da cui però è escluso quello italiano: “I mercati di riferimento sono Inghilterra e Spagna, attualmente escludo che un club italiano possa partecipare a un’eventuale asta per Cavani. Anche se posso dirvi di porre attenzione all’evolversi della situazione societaria legata al Milan e al cambio di proprietà avvenuto al Valencia”.
Attualmente tra i club più interessati a Cavani ci sono la Juventus, destinata però a partire in seconda fila vista l’alta cifra richiesta, e il Manchester United sempre più pronto a salutare Robin Van Persie.