Lazio: buone notizie per De Vrij, nessun interessamento dei legamenti
Nonostante la bella domenica vissuta ieri in casa biancoceleste, erano molte le preoccupazioni per l’infortunio di Stefan de Vrij.

Oggi però, alle 14,20 all’incirca, sono arrivate buone notizie dalla clinica Paideia. Stefan de Vrij ha riportato un trauma contusivo distorsivo del compartimento esterno della capsula del ginocchio e del piatto tibiale, senza interessamento del menisco e dei legamenti. Il difensore olandese dovrà rispettare 4-5 giorno di riposo assoluto, poi dovrà sottoporsi a un nuovo controllo; in caso di esito positivo, potrà già tornare a correre. Si prospetta uno stop di 15 giorni.
Dall’infermeria sono arrivate notizie anche sugli altri infornati in casa Lazio. Frattura alla mano ( causa sfogo di rabbia su una vetrata) confermata per Diego Martin Novaretti: il centrale argentino dovrà indossare un tutore, non il gesso. Per quanto riguarda Parolo: il rientro è previsto tra non meno di 20 giorni ( dovrebbe saltare le partite con: Juventus (sabato), Chievo (domenica 26), Parma (mercoledì 29) e Atalanta (3 maggio)), tanto dipenderà dal dolore avvertito, ricordiamo che centrocampista laziale ha evidenziato la frattura a tutto spessore dell’arco postero-laterale della decima costa di destra.