Champions League, le probabili formazioni di Atletico – Real Madrid
I Colchoneros per vendicare la sconfitta nella scorsa finale di Champions League, le Merengues per trovare il primo successo in sette incontri stagionali con i rivali di sempre.

Madrid è in fibrillazione per il derby tra Atletico e Real, valevole per i quarti di finale della competizione più importante d’Europa. Entrambe le formazioni vogliono accaparrarsi l’intera posta in palio per avere un vantaggio in vista della gara di ritorno. Diego Simeone punterà sul solito 4-4-1-1: il francese Griezmann supporterà Mandzukic in avanti, mentre le fasce del centrocampo dovrebbero essere presiedute da Arda Turan e Koke. I Blancos invece si presenteranno con l’artiglieria pesante: Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo comporranno il tridente d’attacco. Modric stazionerà a centrocampo, mentre al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia Ramos – Pepe.
PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-4-1-1): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Arda Turan, Tiago, Gabi, Koke; Griezmann; Mandzukic. Allenatore: Diego Simeone.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Isco, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Carlo Ancelotti.