Milan, Galliani: ” Se Inzaghi fa bene rimane anche la prossima stagione”
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato durante l’evento milanese Technogym, di diversi argomenti inerenti al club rossonero.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com:
Su Mihajilovic: “Se mi piace Mihajlovic? A me piacciono di più le signore”.
Sulla Sampdoria: “Diciamo che ho visto il Milan giocare meglio in altre occasioni”.
Sul derby e sull’Europa: “Sette punti sono tanti, ma noi abbiamo il dovere di crederci finché la matematica non ci condanna. Il derby di Milano è sempre stato molto sportivo, i tifosi vanno allo stadio assieme, milanisti con interisti e credo che Milano continui a essere una città molto avanti sotto questo punto di vista”.
Su Suso: “E’ un talento importante, ha già fatto delle esperienze di livello nella sua carriera. In allenamento gli vedo fare grandi cose, speriamo che continui così”.
Sui tifosi: “Devono essere grati per sempre al presidente Berlusconi che gli ha fatto vincere cinque Champions e otto Scudetti. Le decisioni che verranno prese dal presidente verranno prese per amore del Milan”.
Su Destro: “Ha preso una botta fortissima, non ci sono fratture e non c’è un interessamento del ginocchio. Dobbiamo aspettare che vada via il dolore. Ho temuto peggio di quello che poi si è rivelato”.
Importanti le parole spese su mister Inzaghi, oggetto di molte discussioni durante la stagione: “Pippo ha un contratto anche per l’anno prossimo, al momento è ancora il nostro allenatore e sono convinto che se faremo bene fino a fine stagione sarà il nostro allenatore anche per l’anno prossimo“.