Champions League, le probabili formazioni di PSG – Barcellona
Al Parc des Princes andrà in scena uno dei quarti di finali più avvincenti di questa edizione della Champions League: nella partita d’andata in terra francese si fronteggeranno Paris Saint Germain e Barcellona.

Entrambe le formazioni sono si sfideranno dopo aver eliminato agli ottavi due squadre inglesi. Il PSG, che ha sbattuto fuori il Chelsea in un match thrilling, vuole mostrare che il tanto desiderato salto di qualità oltreconfine. Al grande appuntamento mancheranno Zlatan Ibrahimovic e Marco Verratti, entrambi squalificati: scelte obbligate per Blanc che dunque si affiderà al tridente Pastore-Cavani-Lavezzi con Rabiot che agirà in mediana. I blaugrana invece voglio continuare il loro cammino in Europa, dopo aver eliminato in maniera superba il Manchester City. Luis Enrique schiererà la miglior formazione possibile, con i soliti Messi, Suarez e Neymar in avanti.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Sirigu; Van Der Wiel, Marquinhos,Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Cabaye, Matuidi; Pastore, Cavani, Lavezzi. Allenatore: Laurent Blanc.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Montoya, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.