Inter, Zanetti è sicuro: “Vogliamo tenere Icardi e Kovacic”
Il vicepresidente neroazzurro, Javier Zanetti, ha risposto ad alcune domande dei tifosi durante una livechat tramite il profilo ufficiale Facebook dell’Inter.

Si parte dai nuovi punti di riferimento: “Il punto di riferimento della nuova Inter? Andrea Ranocchia. Sono certo e vedrete che no mi sbaglio”.
Per passare poi a parlare di Thohir e della dirigenza: “Manca una vera dirigenza? Stiamo cercando di costruire qualcosa d’importante. Non è semplice. Thohir? Ha grandi idee e con la giusta voglia di riportare l’Inter dove merita. Di sicuro investirà“.
Zanetti si è poi soffermato sulla stagione dei neroazzurri: “Mancini e il mancato cambio di rotta alla stagione? Ci sono state delle difficoltà inaspettate, ma che cercheremo di superare tutti insieme. Il finale di stagione? Faremo il possibile per chiudere al meglio. Siamo consapevoli che la qualificazione in Europa è difficile ma ci proveremo fino all’ultimo minuto”.
C’è tempo per parlare anche di alcuni giocatori: “Podolski? È un grande campione a cui manca il gol per sbloccarsi. Santon il mio erede? Sono felice che Davide sia rientrato e sono convinto che ci darà un grande aiuto. Shaqiri? È fortissimo ma ha bisogno di tempo per adattarsi. Guarin? Con Mancini ha dimostrato più continuità”.
Infine spazio al calciomercato: “Icardi e Kovacic? L’intenzione è quella di tenerlo. Chi vorrei all’Inter? Messi“.