Inter, Mancini: “Spero di vincere il derby per i tifosi”
Roberto Mancini, ospite alla trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’ che andrà in Onda questa sera su Sky Uno, ha parlato della sua Inter e del Derby di Milano.

Questa l’anticipazione delle sue parole: “Domenica per il derby allo stadio ci saranno tanti tifosi, San Siro sarà quasi pieno. Speriamo di farli divertire e di vincere per regalargli una gioia“.
Una vittoria nel derby potrebbe mantenere la squadra in gioco per la qualificazione all’Europa League… “Calma prima vinciamo il derby“, risponde il tecnico.
Sarà un’ Inter con un centrocampo d’emergenza, viste le squalifiche di Brozovic e Guarin… Mancini ammette: “A centrocampo siamo in difficoltà, viste le assenze, ma stiano facendo qualche prova“.
E riguardo il calciomercato e le voci su Gnoukouri, il mister nerazzurro non si sbilancia: “Vediamo…”
Mancini si concede un ritorno nel passato, pensando ai momenti che ha passato al Manchester City: “Vincere la Premier ha cambiato la storia del City. Basti pensare che quando ero nel mio ufficio, dopo la partita decisiva, è entrato Liam Gallagher degli Oasis, grande tifoso del City, e mi ha baciato in bocca. Non ho avuto il tempo di reagire“.