Roma, Pjanic e Gervinho scalpitano per l’Inter
A Trigoria mister Garcia potrà finalmente scegliere. Infatti, il ritorno di Pjanic e Gervinho permetterà al tecnico di valutare i giocatori nelle migliori condizioni per disputare l’incontro con l’Inter e di affrontare l’ultima parte di campionato con un diverso piglio rispetto agli ultimi mesi.

Non è da escludere, dopo la brutta prestazione contro l’Atalanta, che ha fatto infuriare il “tenente” Garcia, la possibilità di vedere molte novità. In difesa, sarà ballottaggio Florenzi-Torosidis per completare la difesa con Manolas, Yanga-Mbiwa e Holebas. Il primo, favorito, potrebbe anche essere schierato a centrocampo, dove solo De Rossi e Naingollan hanno la certezza del posto. Attualmente però il ballottaggio è tra Pjanic e Keità e solo il riscaldamento pre-partita potrà sollevare i dubbi sulla scelta di Garcia. In attacco, oltre a capitan Totti, il ballottaggio è serrato tra Ljajic, ancora favorito ma che non è parso in forma smagliante nelle ultime partite, Ibarbo, recuperato pienamente dall’infortunio ma con poca benzina sulle gambe, Iturbe, inguardabile contro l’Atalanta e il rientrante Gervinho, non al top ma l’uomo a cui la Roma si affida per risollevarsi.
Quindi, al momento la formazione più probabile è la seguente: De Sanctis, Florenzi (Torosidis), Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Pjanic (Keità), De Rossi, Naingollan, Ljajic (Ibarbo), Gervinho (Iturbe), Totti.