Serie B, le probabili formazioni di Perugia-Trapani
Al Curi va in scena la gara fra Perugia e Trapani. Le due squadre hanno praticamente già raggiunto gli obiettivi stagionali: gli umbri, settimi in classifica, andrebbero ai play-off e lotterebbero per la conquista di un posto in Serie A; i siciliani invece fermi al quattordicesimo posto eviterebbero i play-out. Ma le due compagini non possono dormire sogni tranquilli, perchè la classifica è molto corta e le avversarie sono davvero tante.

Fonte: Perugiacity.com (Flickr.com)
Il Perugia vive un ottimo momento di forma: i ragazzi di Camplone sono in serie positiva da ben nove partite, ma anche reduci da tre pareggi consecutivi. Diversa la situazione per il Trapani, che alterna buone prestazioni a gare deludenti.
La squadra di casa dovrà fare a meno degli squalificati Faraoni e Nielsen. In porta dovrebbe tornare Koprivec, mentre in difesa potrebbe rivedersi il trio Mantovani, Goldaniga e Comotto. Sulle fasce agiranno Fazzi e Crescenzi, mentre Verre, Fossati e Giacomazzi completeranno il centrocampo. In attacco Falcinelli, Ardemagni e Fabinho si giocheranno le due maglie da titolari disponibili.
Sfida speciale invece per Serse Cosmi, nato a Perugia e che proprio sulla panchina della squadra della sua città ha mosso i primi passi, arrivando fino alla Coppa Uefa nell’era di Gaucci. Il tecnico del Trapani recupera Lo Bue e Zampa, ma perde Nadarevic per squalifica. A Gomis toccherà come sempre la difesa della porta, mentre in difesa dovrebbe esserci il ritorno di Lo Bue, accanto a Rizzato, Martinelli e Pagliarulo. Il centrocampo a tre sarà formato invece da Barillà ed il recuperato Zampa, con il ballottaggio Ciamaritano-Scozzarella per l’ultima maglia. Falco dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista, mentre in attacco dovrebbe rivedersi la coppia Abate-Curiale.
Le probabili formazioni di Perugia-Trapani.
Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Comotto, Mantovani; Fazzi, Verre, Giacomazzi, Fossati, Crescenzi; Falcinelli, Ardemagni. Allenatore: Andrea Camplone.
Trapani (4-3-1-2): Gomis; Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Zampa; Falco; Abate, Curiale. Allenatore: Serse Cosmi.