Lazio-Roma 2-0, ai biancocelesti la Coppa Italia Primavera
E’ davvero un momento d’oro per i biancocelesti: la Lazio Primavera ha infatti vinto per 2-0 la finale di ritorno in Coppa Italia.

L’andata, ricordiamo, era finita 1-0 in casa dei giallorossi grazie ad un gol di Verde.
Ecco le formazioni.
LAZIO (4-3-3) – Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj; Palombi, Tounkara, Oikonomidis. All. Inzaghi. A disp. De Angelis, Manoni, Germoni, Rokavec, Quaglia, Condemi, Capuano, Rossi, Milani, Pasqualoni, Dovidio, Cotticelli.
ROMA (4-3-3) – Marchegiani; Paolelli, Calabresi, Capradossi, Sammartino; Machin, Pellegrini, D’Urso; Ferri, Verde, Sanabria. All. De Rossi. A disp. Pop, Vestenicky, Anocic, Marchizza, Vasco, Ndoj, Soleri, Di Livio, Ciavattini, Di Mariano, De Santis, Njiki.
IL MATCH – Guido Guerrieri e Christopher Oikonomidis: la Tim Cup Primavera 2014/15 è nella bacheca biancoceleste grazie a loro. Il primo, para tutto il parabile sigillando la porta; il secondo, realizzando una splendida doppietta.
Al 6′ la Lazio è già in vantaggio: break a centrocampo, verticalizzazione perfetta per Oikonomidis, che controlla e infila di sinistro un diagonale sotto la Sud.
Al 42′ il raddoppio: Tounkara fa tutto bene sulla destra e mette al centro un pallone che, sempre Oikonomidis, deve solo spingere dentro.
Partita divertente, con occasioni da una parte e dall’altra. La Lazio però è stata brava a concretizzare.