Catania-Livorno 1-1: Vantaggiato al 96′ gela il Massimino
Il Livorno beffa il Catania durante i minuti di recupero pareggiando su rigore assegnato da Mariani per fallo di Gyomber su Vantaggiato, che si incarica del tiro e trafigge Terracciano; di Sciaudone al 19′ del primo tempo il goal dei rossazzurri.

E’ la formazione di casa a fare la partita nei primi minuti di gioco, con Sciaudone che cerca subito il goal di testa andando in torsione sull’assist da punizione di Rosina, la conclusione però termina al di sopra della traversa.
Al 19′ è lo stesso centrocampista ex Bari a trovare il goal del vantaggio, avventandosi su un pallone respinto malamente dal portiere amaranto Mazzoni e ribattendo la palla in rete.
Cinque minuti più tardi Jelenic prova la risposta, Terracciano attento devia in angolo.
Alla ripresa rossazzurri nuovamente pericolosi con Maniero al 57′, gli ospiti cercano l’assalto solo durante i minuti di recupero e trovano la rete sul filo di lana al 96′: Gyomber stende Vantaggiato in area di rigore, per il direttore Mariani fischietto in bocca e calcio di rigore. Dagli undici metri lo stesso attaccante labronico non sbaglia, spiazzando Terracciano e gelando l’intero Massimino.
Il migliore: Terracciano
Il peggiore: Gyomber
CATANIA-LIVORNO 1-1
MARCATORI: 19′ Sciaudone, 96′ Vantaggiato (R)