Milan, tutto sull’accordo tra Mr Bee e Berlusconi
La giornata di oggi è a suo modo storica per il futuro e il presente del Milan: dopo i vari incontri e le voci che si sono susseguite, Berlusconi e Mr Bee si sono incontrati e, in seguito, mostrati in pubblico dichiarando le proprie intenzioni.

wikipedia)
Trapelava, da fonti vicine al club, la possibilità che Taechaubol prendesse sin da subito la maggioranza, con una cifra vicina ai 500 milioni e sostenuto da due importanti fondi come la China Citic Bank e l’Ads Securities. A smentire, in parte, tutto ciò è stato lo stesso Berlusconi che ha dichiarato la volontà di mantenere la maggioranza (come confermato dalla nota ufficiale di Fininvest) facendosi però “aiutare” nel riportare il Milan ai fasti di un tempo.
L’acquisto della quota di minoranza da parte di Mr Bee farebbe parte di un ampio progetto di rilancio del brand Milan nel mondo, con un occhio particolare ai mercati asiatici: ristoranti, scuole calcio, Milan Lab sono solo alcuni delle opzioni messe sul tavolo dal broker thailandese, che avrebbe anche proposto la possibilità di una quotazione delle azioni rossonere alla borsa di Hong Kong. Il tutto senza dimenticare la prospettiva di una sessione di calciomercato da sogno nella prossima estate.
Berlusconi ha scoperto le carte e Mr Bee sembra pronto a raccogliere la sfida: sul tavolo il futuro del Milan.