Juventus, senti Pirlo: “Vinco la Champions e smetto. I bianconeri saranno l’ultima squadra in Serie A”
Non è tempo di fermarsi in casa Juventus.
C’è una semifinale di Champions League da vincere per approdare in finale. È di questo avviso lo stesso Andrea Pirlo che ai microfoni de Il Messaggero, conferma: “La Champions prima di smettere? Potrebbe essere un modo perfetto per chiudere con l’Italia. La Juve sarà l’ultima mia squadra in Serie A. Prima vinciamo e poi vediamo“.
E tutto si deciderà contro il Real Madrid di Ancelotti, e proprio ai galacticos Andrea Pirlo era stato vicinissimo: “Se sono stato vicino al Real? Nel 2006 con Capello allenatore, il Milan ha avuto problemi con Calciopoli, avevo fatto quasi tutto, poi ho rinnovato il contratto e abbiamo vinto la Champions. Ancelotti è stato come un padre, mi ha lanciato nel grande calcio, in un ruolo diverso. Con lui ho vissuto momenti indimenticabili e condiviso tante vittorie“.
Infine chiosa su Allegri, in molti in estate credevano che il loro feeling non potesse essere buono: “Non ho mai avuto problemi con l’allenatore, non sono andato via dal Milan per colpa sua ma perchè il mio periodo lì era finito“.